Azienda


Dal 1946 la tradizione dei pennelli.
Infatti proprio dal Veneto, terra di pittori, nasce la produzione del Pennellificio Gava, che si è sempre evidenziata e distinta per la cura del particolare e l’importanza data alla completa soddisfazione dei rinomati ed esigenti Clienti; questi possono trovare all’interno della vasta gamma di pennelli e accessori offerta i modelli a loro più adatti.
Il Pennellificio Gava persegue una politica aziendale volta al continuo aggiornamento dei prodotti, alla ricerca di nuove tecniche di produzione, peraltro già automatizzate, mediante l’ideazione e l’allestimento di nuovi macchinari, sempre affiancati da produzioni manuali per garantire un elevato standard qualitativo. Questa filosofia assicura continuità e precisione nelle forniture in un mercato e in un’epoca in costante evoluzione, senza mai perdere di vista il carattere familiare che contraddistingue la Ditta. Proprio la forza data dalla passione spinge il Pennellificio Gava verso il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi, portando il marchio ad essere largamente apprezzato sia a livello nazionale che internazionale.

azienda_big
OldPics003

Il presente catalogo di pennelli e accessori per pittura riporta tutti i modelli della normale produzione del Pennellificio Gava: pennelli per belle arti, pennelli e rulli per decorazione, verniciatura e tinteggiatura, oltre ai prodotti per lavorazioni particolari e agli accessori. Di ogni prodotto vengono indicate le caratteristiche strutturali e le esatte misure nelle singole varianti, consentendo una precisa individuazione dell’articolo che meglio aderisce alle richieste del Cliente.
Il Pennellificio Gava conferma infine la consueta disponibilità per forniture speciali e personalizzate, da concordarsi con la Direzione Tecnica.